Resi e Rimborsi
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, con spese di spedizione a carico del cliente. Questo significa che hai 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
I prodotti in sconto non sono idonei per il reso.
I prodotti appartenenti alla categoria “Attrezzatura Sportiva” non possono essere restituiti, in quanto realizzati su richiesta e personalizzati secondo le esigenze del cliente.
Condizioni per il reso
Per avere diritto a un reso, l’articolo deve essere integro, non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale.
Il reso è accettato esclusivamente in caso di prodotto danneggiato o difettoso al momento della ricezione.
Per poter elaborare il rimborso, è necessario fornire la ricevuta o la prova d’acquisto.
Come avviare un reso
Per avviare una procedura di reso, contattaci ai seguenti recapiti:
SCALISE SPORT GROUP Srl
Whatsapp: 3761502862
Tel: 0962946034
Email: info@scalisesportgroup.com
Indirizzo: Via Cotronei 1, Crotone (KR)
Partita IVA: 02287740795
Se il tuo reso viene approvato, ti invieremo un’etichetta di spedizione e le istruzioni su come procedere.
Non saranno accettati resi inviati senza previa autorizzazione.
Danni e problemi
Ti invitiamo a controllare l’ordine appena ricevuto e a contattarci immediatamente in caso di prodotto danneggiato, difettoso, così da poter risolvere tempestivamente il problema.
Eccezioni / articoli non restituibili
Non accettiamo resi per:
- Attrezzatura Sportiva (realizzati su richiesta)
- Saldo
Ti invitiamo a contattarci se hai dubbi o domande prima di effettuare un acquisto.
Scambi
Il modo più rapido per ottenere un prodotto differente è restituire quello in possesso (se idoneo) ed effettuare un nuovo ordine una volta approvato il reso.
Diritto di recesso (UE)
Se risiedi nell’Unione Europea, hai il diritto di restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla consegna, a condizione che il prodotto non sia stato utilizzato, sia integro, con etichette e confezione originale. Vale comunque quanto sopra specificato: il reso è accettato solo in caso di prodotto danneggiato o difettoso.
Rimborsi
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso. Se approvato, riceverai il rimborso tramite il metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi.
Se dopo 15 giorni lavorativi non hai ricevuto il rimborso, contattaci a: info@scalisesportgroup.com